B&B L’Infinito Salerno


 book-now-bb-salernoPrenota B&B a Salerno

[embedit snippet=”bb-linfinito-salerno-booking-engine”]


flag-button - ENflag-button - ITb&b L'INFINITO salerno logoB&B L’INFINITO Salerno


IL BED AND BREAKFAST L’INFINITO

Il B&B l’Infinito è situato nel cuore del centro storico di Salerno (apri), a pochi passi dal mare e nella rinomata via Duomo, una delle principali strade di Salerno famosa per la bellezza della Cattedrale di San Matteo.
Il bed and breakfast si trova all’angolo di in una delle più antiche strade della città: via dei Mercanti.


LE CAMERE

B&B L'Infinito SalernoLe camere del B&B l’Infinito includono una TV a schermo piatto con canali satellitari, un bagno privato con pantofole e set di cortesia, un bollitore, e, in alcuni casi, un’area salotto.
Presso il B&B l’Infinito potrete beneficiare dell’ampiezza delle stanze, della luce del sole che giunge dalle grandi finestre, potrete affacciarvi dai balconcini che danno sulle stradine del centro storico, dai quali si scorgono le piu’ belle frasi di Alfonso Gatto (apri).

I B&B l’Infinito dispone di una camera quadrupla, una tripla, e due matrimoniali: gli arredi tutti di colore bianco come gli archi che caratterizzano la nostra struttura creano un ambiente unico e piacevole.

  • Maiori è una camera quadrupla dotata di tv lcd, wi-fi, mini bar, kit di cortesia e di un balconcino.
  • Positano è una camera doppia, dotata di servizio privato, tv lcd,wi-fi, mini bar, kit di cortesia e di un balconcino.
  • Amalfi è una camera tripla, dotata di servizio privato, tv lcd, wi-fi, mini bar, kit di cortesia e di un piccolo salotto per i vostri momenti di relax.
  • Ravello è una camera doppia dotata di tv lcd, wi-fi, mini bar, kit di cortesia e di un balconcino.

COSA VEDERE | I DINTORNI del B&B L’INFINITO

Oltre il centro storico di Salerno, nelle immediate vicinanze a piedi è possibile visitare il Lungomare di Salerno, 4km di area pedonale che costeggiano il mare, il Giardino della Minerva, antico orto botanico fondato nel 1300 famoso per le sue erbe curative,
i musei, tra cui quello della Scuola Medica Salernitana e il Museo Diocesano.
A pochi minuti invece in bus o con le nostre visite guidate (apri) potrete visitare il Castello Arechi, dal quale potrete ammirare una splendida vista sull’intero golfo di Salerno fino alla Costiera Amalfitana, Cava de Tirreni (apri), Vietri sul Mare (apri) e la Costa d’Amalfi.
La città di Salerno si trova infatti tra la meravigliosa costiera Amalfitana e la Costa del Cilento, oltre che a meno di un ora da Napoli e dalla Penisola Sorrentina, da Capri, Ischia e Procida.

La Campania e la provincia di Salerno sono infine culla di numerosi siti storici quali Paestum e i suoi Templi, gli scavi di Velia e la Certosa di Padula per il versante di Salerno, Pompei ed Ercolano per il versante di Napoli.



B&B L’INFINITO SALERNO | COME ARRIVARE

[embedit snippet=”bb-linfinito-map”]

Accedi all'Area Riservata