Crociera Luci d’Artista


Minicrociera in Costiera Amalfitana e nella Baia di Salerno

Durante l’edizione Luci d’Artista potrai vivere l’affascinante esperienza della Mini Crociera a bordo della M/N Adriatic Princess II della compagnia BluNavy.

Una simpatica mini crociera lungo la costa per ammirare dal mare la bellezza di Salerno illuminata dalle lumunarie, con 3 diverse formule.

CROCIERA DIURNA con PRANZO

Costiera Amalfitana

Salerno Crociera Luci d'Artista

Durata 3 h
Orario 12:00 – 15:30
Itinerario: Costiera Amalfitana
Pranzo con Bevande Incluse
Tasse portuali Incluse

CROCIERA SERALE con CENA

Baia di Salerno

Crociera con Cena Salerno

Durata: 2 h
Orario 19:30 – 21:30
Itinerario: Baia di Salerno
Cena con bevande Incluse
Tasse portuali Incluse


Crociera nel Golfo di Salerno

Crociera Costiera Amalfitana da Salerno

LE FORMULE DELLA CROCIERA LUCI D’ARTISTA

Crociera Diurna, con partenza in tarda mattinata e rientro nel pomeriggio, per ammirare le meraviglie della Costiera Amalfitana dal mare. Incluso nel pacchetto viene incluso il pranzo e le bevande. Partenza prevista alle ore 12:00 da Molo Manfredi.

Crociera Break, della durata di 1 ora, con partenza alle ore 17:30 da Molo Manfredi per una breve escursione nella baia di Salerno, in attesa dell’accensione delle Luci d’Artista.

Crociera Serale nel golfo di Salerno, per lasciarsi incantare dalla bellezza della città illuminata dalle luminarie natalizie. La crociera partirà alle ore 19:30 dal Molo Manfredi ed include la cena con bevande.


MEETING POINT


La Costiera Amalfitana e la Città di Salerno illuminata viste dal Mare, per un evento unico, atteso tutto l’anno e che ti farà entrare nel magico mondo del Natale.

Quest’anno vieni a visitare Salerno la splendida città delle luminarie, e grazie agli eventi, le mostre e i musei, avrai modo di assaporare a pieno l’essenza di una città a misura d’uomo. E se hai qualche giorno in più, ti consigliamo di utilizzare Salerno come centro strategico per visitare le bellezze della Campania.

Se non hai ancora deciso dove dormire, visita i nostri bed and breakfast e sarai in pieno centro, nel cuore pulsante delle Luci d’Artista.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *