Menu principale:
Soggiorni > Hotel


HOTEL LA TORRE 4* - Palinuro - Cilento Coast
Adiacente ad una antica torre saracena,immerso in una secolare e lussureggiante pineta, in posizione privilegiata sul porticciolo turistico,con vista sullo splendido golfo di Palinuro sorge l’ Hotel La Torre.
L’accesso diretto alla spiaggia,circa 30 metri,la possibilità di passeggiate lungo i percorsi naturalistici e salutari della pineta, la vicinanza al centro urbano, 800 metri, rende la struttura luogo ideale per una vacanza indimenticabile in pieno relax, in un’oasi si pace.
L’hotel La Torre, in posizione privilegiata sul porticciolo turistico con vista sullo splendido Golfo di Palinuro è stato recentemente ristrutturato secondo in più moderni canoni ed è un complesso funzionale ed accogliente (anche per i diversamente abili) composto da 40 camere, di cui 9 suite, disposte su 4 piani e particolarmente curate negli arredi e nei dettagli. Tutte le camere sono dotate dei più moderni comfort tra cui: angolo cottura, terrazzo, bagno, doccia, minibar, cassaforte, telefono, TV satellite, collegamento ad internet e aria condizionata.
Completano la struttura un ampio solarium,una splendida terrazza vista mare, american bar, area giochi, ristorante e parcheggio riservato.
Altri Servizi Turistici
_________________________________________________________________