B&B Le Serre Acciaroli | Vacanze nel Cilento


offerte cilento


B&B Le Serre Acciaroli | Vacanze nel Cilento  

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento sorge la residenza B&B Le Serre Acciaroli, vecchio casale di recente ristrutturazione in cui è possibile assaporare la semplicità delle tradizioni e godere dei più moderni comfort. La residenza è avvolta dal paesaggio naturalistico dominato da ulivi secolari ma non mancano scorci e vedute di mare, tra i più puliti d’Italia. Il B&B Le Serre Acciaroli ha sei camere accoglienti arredate con cura ed amore; inoltre ogni finestra regala uno scorcio di bellezza unico.

La Costa Cilentana è tra i luoghi più incontaminati e magici d’Italia: un paesaggio collinare domina sulla costa, prevalentemente ampia e sabbiosa. Le Serre di Mare sono abbracciate da un florido verde che gli cinge le spalle e da una spiaggia di finissima sabbia; un’acqua smeraldina incontra il bagnasciuga, rendendo piacevole qualsiasi momento della giornata: dalle ore più calde della canicola, a quelle più dolci e rilassanti del tramonto, durante il quale è possibile ammirare il sole all’orizzonte che si perde nel mare. Quest’ultimo, già Bandiera Blu nel 2008, continua a regalare fresche emozioni per i suoi limpidi fondali.

Con i pacchetti “Cilento All Inclusive” tutti gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia prezzo il lido le Serre di Mare è uno stabilimento balneare che affaccia sulla meravigliosa costa Cilentana tra Punta Licosa e Capo Palinuro. La sabbia bianca avvolge la baia incontrandosi con un mare tra i più puliti d’Italia; fa da sfondo il verde di una natura ricca e incontaminata. Al tramonto, quando il sole giace all’orizzonte e l’atmosfera si tinge di toni caldi, ci si potrà rilassare sul prato inglese del nostro giardino ed ammirare il dolce ritorno del sole nel mare.

Il borgo marinaro di Acciaroli (apri) si affaccia sul meraviglioso Golfo del Cilento.

Il porticciolo è dominato da due monumenti storici: la Torre Normanna e la Chiesa dell’Annunziata. La prima oggi è di proprietà privata; è composta da una base quadrata, costruita per volere degli Angioini. Nella metà del  XIII secolo Federico II la fece inserire nel sistema per difesa del litorale dagli attacchi pirateschi. La chiesa nasce dai numerosi rifacimenti di un vecchio monastero francescano risalente al XVI secolo. Meta di tanti turisti, spesso personaggi celebri come Dumas, Acciaroli (apri) conserva la genuinità e la semplicità di un intenso passato ed accoglie, con i suoi profumi e i suoi colori, chiunque voglia godere di un indescrivibile paesaggio.

VEDI TUTTE LE OFFERTE


DOVE SI TROVA B&B LE SERRE ACCIAROLI ?         Coordinate GPS: 40.188948, 15.028461
[embedit snippet=”bb-le-serre-map”]