Biglietto Salta Fila Trasporto in Barca + Ingresso

Disponibile

TUTTI I GIORNI

Incluso

GROTTA DELLO SMERALDO

Partenza da

AMALFI


La Visita alla Grotta dello Smeraldo

L’Escursione alla Grotta dello Smeraldo da Amalfi in barca a remi è una suggestiva visita nel cuore della Costiera Amalfitana.

Evita le code al botteghino con il Biglietto Salta Fila!

La Grotta dello Smeraldo è una delle poche grotte visitabili della Costa d’Amalfi con il suo incantevole gioco di luce e di colori.

Incastonato nella baia di Conca dei Marini tra Amalfi ed il piccolo borgo dalle casette bianche troviamo la Grotta dello Smeraldo, una delle attrazioni più visitate della Costiera Amalfitana.

La nostra visita in barca include un servizio giornaliero con partenze dal porto di Amalfi attivo da Marzo a Novembre che ti permetterà navigare tra le rocce e il verde cristallino della grotta e dove potrete ammirare il suggestivo presepe sottomarino.

La prenotazione ti da diritto ad un biglietto Salta Fila, con traversata da Amalfi e ritorno e l’ingresso alla grotta.

Il tour include una mini crociera in traghetto da Salerno fino ad Amalfi dove ci sarà la piccola imbarcazione ad aspettarvi per la visita alla meravigliosa Grotta dello Smeraldo.

– Orari di Partenza da Amalfi –

09.40 – 10.20 – 10.40 – 11.40 – 12.00 – 12.20 – 12.40 – 13.00 – 13.40 – 14.00 – 14.20 – 14.40 – 15.00 – 15.20 – 15.40

In fase di prenotazione gli orari possono subire delle variazioni in base alla disponibilità e possono essere modificati sulla base alle vostre esigenze.

Incluso

– Traversata in Barca da Amalfi Andata e Ritorno
– Ormeggi
– Ingresso alla Grotta dello Smeraldo

[envira-gallery id=”7900″]

NOTE :

La prenotazione verrà gestita entro poche ore dalla richiesta.

Per la vostra sicurezza verifichiamo sempre le condizioni meteo e marittime per cui ci riserviamo il diritto di modificare l’itinerario e i tempi di percorrenza.

Qualora le condizioni meteorologiche e del mare non siano ottimali, di cancellare la partenza.

In caso di cancellazione da parte dell’organizzazione vi proporrà delle date alternative o potrete richiedere il rimborso dell’importo versato.