Salerno Luci d’Artista e Mercatini di Natale


 

SALERNO Luci d Artista Mercatini di Natale

La città di Salerno si trasforma da Novembre a Gennaio in una città incantata con le sue strade e monumenti incastonati tra le meravigliose Luci d’Artista.
Una spettacolare esposizione di luminarie e mercatini di natale tra strade, piazze e caratteristici angoli di Salerno dove la fantasia prende corpo tramite la luce lasciando tutti con il fiato sospeso.
Giardini incantati, le fiabe più amate, le costellazioni planetarie ed i fenomeni celesti, le suggestioni d’Oriente, le evoluzioni circensi, le vele ed il mare.
Luci d’Artista esalta la creatività e l’immaginazione trasportando i visitatori in un universo incantevole.

Luci d’Artista è uno spettacolo di luci, una grande festa, una bella occasione per stare insieme tra familiari ed amici, un segno di speranza ed allegria che rasserena l’anima ed aiuta a guardare con più fiducia al futuro.

Grazie alle Luci d’Artista potrete scoprire e riscoprire il grande patrimonio storico, ambientale, enogastronomico ed artigianale di Salerno, la città della Scuola Medica Salernitana, anello di congiunzione tra la Costiera Amalfitana e la Costa del Cilento, che nei mesi della manifestazione diventa una delle mete più attraenti d’Europa.

Salerno Luci d’Artista Photo Gallery